Ci sono momenti in cui le procedure a casa non portano effetto per molto tempo. L'output sarà i metodi del salone hardware. Due di loro sono più adatti per qualsiasi età:

- Sollevamento delle onde radio - L'effetto si ottiene dopo la prima sessione e persiste per molto tempo;
- La biorevitalizzazione è una profonda penetrazione dell'acido ialuronico nelle cellule della pelle, l'effetto è evidente dalla prima sessione, ma la procedura dovrebbe essere eseguita in corsi.
Le procedure di salone sono più veloci ed efficaci. Ma ci sono anche svantaggi: queste sono reazioni allergiche, la necessità di ripristinare la pelle dopo la sessione e un prezzo elevato. Tutto ciò contribuisce al fatto che le donne scelgono il ringiovanimento a casa.
Le raccomandazioni di medici e nutrizionisti cambiano costantemente. La chetodotite è popolare oggi restaurata nei suoi diritti non solo burro, uova, ma persino una pancetta. È anche alla moda non mangiare pane anche tra coloro che non soffrono di intolleranza al glutine e non bevono latte di mucca. Domani ci saranno altri consigli.
Il noto nutrizionista-endocrinologo consiglia di utilizzare tali prodotti per preservare la gioventù e la bellezza:
- Verdure e verdure. Accendi le verdure nel cibo 2 volte al giorno, le verdure sono in ogni pasto. Ad esempio, frittata della colazione con l'aggiunta di spinaci, aneto e pepe.
- Noci. Questa è una fonte di grassi mono- e polinsaturi, vitamina E, omega-3, selenio, magnesio, calcio, regolamento alla produzione di ormoni. Le noci possono essere qualsiasi e cruda: macadamia, fornai, brasiliani, pistacchi, mandorle, noci di cedro, noci. Pre -Soak di notte e asciutto nel forno.
- Crocifoso. Broccoli, cavolfiore, cavolo di Bruxelles, rucola, un unico antiossidante crovale. Ipotiroidismo cruulare Le persone sono controindicate.
- Avocado. Oltre ai grassi utili, l'avocado contiene glutatione, che ringiovanisce, rimuove le tossine dal corpo, aiuta con l'acne e le rughe e persino rallenta lo sviluppo di alcuni tipi di cancro.
- Prodotti enzimi. Sauerkraut, yogurt, kefir, kvass fatto in casa, ecc. Tra cui un fungo da tè e un drink da esso - un comabo. Proteggi da cancro, batteri, virus, normalizzare la digestione.
L'unica rigida restrizione di cui sempre più medici parlano: non mangiare zucchero. Lo zucchero provoca infiammazione, influisce sull'equilibrio ormonale. Alcuni medici associano un aumento del colesterolo e la formazione di placche con un consumo eccessivo di zucchero, non grassi animali. Il colesterolo è prodotto dal nostro corpo per danneggiare il danno nei tessuti e i tessuti sono danneggiati dall'infiammazione causata dallo zucchero.
Prodotti di accelerazione:
- Zucchero raffinato e dolcificanti chimici. Sostituzione: miele, zucchero di cocco, stevia, sciroppo di carciofo di Gerusalemme e altri sciroppi naturali. Anche i sostituti dello zucchero ordinario non possono essere mangiati in enormi quantità: il glucosio e il fruttosio nella composizione degli zuccheri sono uguali.
- Carne e pesce affumicati. Crea un bujenin fatto in casa con spezie nel forno o multicooker, tagliate a fette e prepara i panini.
- La margarina, olio vegetale deodorato, conservare la cottura a causa di grassi trans che distruggono i vasi sanguigni e gli organi. Usa cocco, oliva, burro per oli da frittura con il più basso indicatore di grassi polinsaturi o meglio: grigliare senza olio.
- Pane bianco, cucina rapida. Sostituzione: pane integrale, pane di grano saraceno senza glutine.
- Latte di mucca. Il corpo fa alcuni sforzi per digerire il latte, a volte si manifesta da una sindrome, la "faccia da latte" è popolarmente chiamata dal popolo. Prova per una varietà di latte di capra, farina d'avena, soia, mandorla.
- Alcool. La formula di alcol è la stessa in vodka e vino. Sfortunatamente gli studi sui benefici di un bicchiere di vino rosso a cena non sono stati confermati.

Bevi tè alle erbe
Le tisane sono un'ottima alternativa al tè e al caffè. La medicina tradizionale di qualsiasi regione utilizza una pianta come medicinali. Le tisane bilanciano delicatamente il sistema nervoso e stabiliscono anche il lavoro degli organi. È importante distinguere tra potenti erbe farmaceutiche e piante di vitamina, tè da cui vengono venduti anche nei negozi ordinari.
Le erbe sono medicine, sono appena cresciute in natura e la concentrazione di sostanze in esse è imprevedibile
Le erbe e le bacche diffuse che possono essere ubriache come il tè includono:
- camomilla;
- tiglio;
- Rose Hip;
- origano;
- San Giovanni di San Giovanni;
- menta piperita;
- foglie di lampone;
- Melissa;
- Ivan-Tea;
- foglie di ciliegia;
- Foglie di fragola;
- foglie di ribes;
- Rowan Berries;
- timo.
Raccolta di equilibrio ormonale:
- foglie di salvia;
- fiori di linden;
- Fiori di camomilla.
Mescola i componenti in parti uguali. Due cucchiai della collezione versano 200 ml di acqua bollente e partono per mezz'ora. Bevi l'infusione 3 volte al giorno 1/2 tazza.
Collezione per idratare la sintesi della pelle e del collagene:
- foglie di lampone;
- Rose Hip;
- Foglie di fragola.
Macina le erbe in parti uguali e mescola, 1 cucchiaio della raccolta versare 200 ml di acqua bollente. Insistere 30 minuti, filtrare e bere a 2 dosi al giorno.
Le infusioni di tutto quanto sopra le erbe possono essere usate per lavare e sciacquare la testa e i capelli. E usali anche come componente dei cosmetici domestici, sostituendoli con acqua nelle ricette.
Tali procedure porteranno i massimi benefici se vengono eseguiti la sera. Le proprietà miracolose dell'acqua contribuiscono non solo a rafforzare la salute e il ringiovanimento del corpo nel suo insieme, ma migliorare anche lo stato psico-emotivo e stabilire processi circolatori.
Al momento dell'adozione del bagno, i pori vengono rivelati e puliti e tossine e tossine li attraversano.
Per ottenere l'effetto anti -invecchiamento dell'assunzione di bagno, è necessario seguire alcune regole:
- I bagni in avvio non richiedono più di 2-3 volte a settimana
- Il miglioramento della circolazione sanguigna durante l'assunzione di procedure d'acqua può essere ottenuto con un leggero massaggio di fianchi, glutei, mani
- I bagni sono controindicati durante il periodo di malessere, dieta e immediatamente dopo aver mangiato
- Prima di fare un bagno, è necessario fare una doccia per lavare il film grasso, questo contribuirà al migliore assorbimento della pelle di sostanze benefiche dalle erbe aggiunte all'acqua
- L'acqua deve essere fatta una tale temperatura in modo che sia piacevole e non brucia il corpo
- Dopo il bagno, non uscire per due ore.
La viola aiuterà a sbarazzarsi dell'insonnia. Canola pre -bolla e aggiunta al bagno contribuirà a migliorare le condizioni della pelle. La pelle diventerà morbida e setosa, purifica rapidamente di piccole ferite e pustole.
I cosmetologi e gli istruttori dei programmi di ringiovanimento naturale consigliano prima di prestare attenzione ai metodi di ringiovanimento senza iniezioni di bellezza. In caso di alimentazione compromessa della pelle e di una riduzione della salute nel suo insieme, i farmaci introdotti sotto la pelle avranno solo un effetto temporaneo e successivamente avverso, per non parlare del fatto che se si decide di ricorrere alla chirurgia plastica, incluso il sollevamento dell'ovale del viso.
Il corpo che non produce sufficientemente le sostanze necessarie può rilassarsi ancora di più dalle iniezioni. I composti iniettati sono semplicemente sospesi sui muscoli con nutrizione rotta e non aggiungeranno salute. Il cosmetologo Svetalana Poluektova consiglia tali procedure cosmetiche per il viso adatto al ringiovanimento dopo 40 anni e per il ringiovanimento dopo 50 e 60 anni:
- Pulizia del viso: peeling enzimatico, peeling ad ultrasuoni, cestino, pulizia atraumatica, pulizia meccanica con estrazione di comedoni. Da 1-2 a 6-10 volte all'anno.
- Miostimolazione, sollevamento classico e microcurrente, massaggio microticolo di linfoderazia guanti-elettrodi, ELOS, sollevamento RF, ringiovanimento del fraxel. Come ambiente di contatto, vengono utilizzate maschere attive di attuali attuali, dando vari effetti: plasmolifting, idratazione, nutrizione, sbiancamento, anti -stress, rafforzamento, effetto musorelante.
- Peeling chimico: peeling retinoico, mandorle, federale e altri peeling su acidi della frutta.
- Care cosmetologica dei cosmetici professionali.

Per ringiovanire il tuo corpo, sentirsi allegro, è impossibile ottenere un effetto visibile dai tuoi sforzi senza purificazione. Ogni anno, i nostri organi interni sono sempre più inghiottiti. Questi gruppi di immondizia interni interrompono i processi metabolici. Esternamente, questo si manifesta dall'invecchiamento della pelle, dall'aspetto di rughe profonde.
I importanti processi di digestione del cibo, il trasporto di nutrienti nel corpo vengono eseguiti nell'intestino. A volte in esso c'è un accumulo di un numero enorme di pietre scolastiche (fino a 30 kg). Questi chili in più non sono solo difficili per una persona. Causano anche molte malattie croniche. Pertanto, con il funzionamento ideale dell'intestino, il corpo è più forte e più resiliente nel suo insieme.
Prima di iniziare a restituire i giovani della tua pelle, esitare una semplice verità: un approccio integrato è importante in questa materia. Cioè, avendo selezionato solo uno o due metodi dall'elenco, è improbabile che si ottenga un risultato brillante. Pertanto, non essere pigro e applicare tutte le raccomandazioni da noi.
Eventuali procedure di ringiovanimento del viso possono essere eseguite solo su una pelle ben purificata. Il grasso della pelle in eccesso, le cellule cheratinizzate, i cosmetici decorativi e la polvere devono essere rimossi accuratamente. Per fare ciò, puoi usare tutti gli strumenti di lavaggio adatti a te.
Le procedure di pulizia possono essere integrate con bagni di vapore: migliorano la circolazione sanguigna, che ha un effetto benefico sulla carnagione e sul tono generale della pelle. Inoltre, rivelano i pori, il che significa che i fondi di cura saranno in grado di entrare facilmente negli strati più profondi dell'epidermide.
Le erbe tibetane sono un metodo di ringiovanimento. Sollevamento fatto da casa
Assicurati di mangiare cinque porzioni di verdure al giorno - questo è un minimo! La colazione dovrebbe iniziare con un bicchiere di succo appena spremuto: arancione o vegetale (zucca, carote). Mezz'ora dopo il succo, puoi iniziare la colazione. Lascia che sia un porridge di latte o un budino brutto leggero dal ricotta.
Non dimenticare l'uso di una grande quantità di acqua pura non realizzata. Dopotutto, è l'acqua che entra nelle celle e le pulisce le tossine. Due litri di acqua al giorno sono la norma minima per gli umani, senza contare altri tipi di liquidi: tè, caffè, zuppe.
Senza una corretta alimentazione e prendendo la quantità richiesta di acqua, è impossibile un rapido ringiovanimento a casa. Quando una nutrizione equilibrata e il consumo di acqua è un'abitudine, puoi passare alla fase successiva del processo di ringiovanimento: l'uso di erbe e altri mezzi per pulire il corpo.
Con gelatina
Pulizia, dalle rughe e nei pori di restringimento: alla gelatina e alla farina prese su un cucchiaino, aggiungi un cucchiaio di kefir e latte su un cucchiaio.
Maschera per l'elasticità: alla base della gelatina e della banana aggiungi ingredienti per vari gradi di grasso della pelle:
- melone, uva spina, mandarino di albicocche (pelle secca);
- ciliegie, fragole (aumento del contenuto di grassi);
- uva, pesca, arancione (un altro).
La freschezza può essere ripristinata preparando un cucchiaino di gelatina su un decotto di erbe con l'aggiunta di proteine.
Con miele
In ogni momento, il miele era considerato un rimedio miracoloso. I cosmetologi raccomandano l'uso del miele come mezzo di ringiovanimento della pelle del viso a casa dopo 30 anni a causa della presenza di una notevole quantità di elementi utili che il corpo umano impara.
La regola più importante quando si prepara una maschera da miele è la qualità del miele stesso. Dovrebbe essere acquisito direttamente dagli apicoltori e in nessun caso essere diluito. Pulire diligentemente la pelle alla procedura. Si consiglia di pulire dopo aver fumato con la chiusura dei pori. La maschera deve essere fatta di notte.
La maschera anti -infiammatoria aiuta a sbarazzarsi delle imperfezioni: mescolare la polvere di aspirina con un cucchiaino di acqua, aggiungendo miele.
Una maschera con miele e cannella dà l'effetto stimolante dell'approvvigionamento della pelle con ossigeno. Una maschera con miele e uova tappi la pelle. Una maschera di miele con limone viene utilizzata per rinfrescare la pelle, candeggiare e ridurre le piccole rughe: 2 cucchiaini. succo di limone e 1 cucchiaino di miele. Mantenere una maschera per 1/2 ore.
Una maschera da miele con panna acida ringiovani la pelle del viso, influisce sul tono e leviga le rughe. Per la produzione, mescolare miele e panna acida. Quando ti applichi, non dimenticare le tue mani. Fare 1/3 ore. La maschera al miele con tuorlo agisce come un modo per ringiovanire la pelle del viso dopo 50 anni: mescolare il tuorlo (1 %) con il miele.
Con aloe
L'aloe - viene utilizzato nelle maschere sotto forma di succo, che si ottiene dalle foglie che hanno posto nel frigorifero per 12 giorni. La maschera dalle rughe, che riduce la pelle appassente, viene preparata da 1 cucchiaio miscelato con 1 cucchiaio. Aloe con crema. Una maschera con miele e aloe promuove la rigenerazione e la pienezza della pelle con vitamine.
La maschera di panna acida di aloe ha un elevato effetto anti -oveging, dando alla pelle un aspetto vellutato, viene preparato da un cocktail lungo un cucchiaio di succo di aloe, panna acida, mosto di San Giovanni e 1 cucchiaino. Miele.
Caratteristiche della cura della pelle del viso
Con l'età nelle cellule della pelle, un equilibrio grasso d'acqua è disturbato. Questo è ciò che porta all'aspetto delle rughe sul viso e al rilassamento della pelle. Non abbastanza la pelle idratata diventa asciutta e lenta, perde tono, asciugare. In gioventù, non ci sono problemi del genere: una barriera lipidica naturale impedisce l'evaporazione dell'umidità, ma gradualmente distrugge e apre la strada a cambiamenti correlati all'età.
Ecco perché nell'età adulta è necessaria una cura aggiuntiva, rivolta principalmente a idratare la pelle. Per ripristinare l'elasticità e migliorare il tono, è necessario compensare regolarmente la mancanza di fluido. Sfortunatamente, per questo non è sufficiente bere molta acqua - l'umidità è necessaria sia dall'interno che dall'esterno. Ma preliminariamente, la pelle deve essere preparata correttamente.
Il principale nemico della bellezza femminile è ultravioletto. I raggi del sole stanno asciugando la pelle e l'abbronzatura regolare (incluso nel solarium) può portare a avvizzire e rughe precoci. Non abusare delle radiazioni UV e assicurarsi di utilizzare la protezione solare.
Durante il nostro aspetto, si riflette anche lo stato interno del corpo. Il lavoro eccessivo, l'irritazione, la tensione nervosa agisce distruttivamente sul lavoro di assolutamente tutti gli organi e i sistemi, e questo prima o poi influenzerà le condizioni della pelle.